Calciomercato

Lautaro Martinez e Barella, rinnovi in vista con l’Inter? Indizio pesante!

Lautaro Martinez e Barella, assieme a Dumfries, sono i due principali rinnovi che l’Inter deve discutere a breve. Sulla loro posizione, oggi è arrivato un indizio su come si potrà concludere la trattativa.

I NOMI – La scadenza del contratto di Lautaro Martinez e Nicolò Barella non è vicina ma nemmeno lontanissima: il loro legame è fino al 30 giugno 2026. L’Inter sta lavorando per far sì che arrivi un prolungamento, con il rinnovo che li blinderebbe rendendoli ancor più dei simboli di questo ciclo. Se la situazione principale rimane quella di Denzel Dumfries, che ha un anno residuo e senza un accordo sarebbe preferibile cederlo nel prossimo calciomercato per non rischiare di perderlo a parametro zero nel 2025, per il resto ci sarà più tranquillità. Ma su Lautaro Martinez e Barella arrivano delle indicazioni che fanno ben sperare.

Lautaro Martinez e Barella, l’anticipazione sui rinnovi con l’Inter

LA CERTEZZA – A dare buone notizie è Javier Zanetti, nella lunga intervista rilasciata ad Alessandro Alciato per Storie di Serie A. Queste le parole del vice president sul mercato: «L’intenzione è che la squadra rimanga tale, tutti vogliono restare all’Inter. C’è una base molto forte. Entrate? Dipende dalle opportunità, che anche il mister valuterà, sempre rimanendo nei nostri parametri. Joshua Zirkzee? Grandissimo campionato: giovane, talentuoso, intelligente, un giocatore così servirebbe a tutte le grandi squadre. Vediamo se si presenta questa opportunità, un pensierino magari lo potremmo fare se si presentasse. Avremmo tre attaccanti giovani e forti. Rinnovi di Lautaro Martinez e Barella? Al 100%, sì. C’è questa predisposizione a continuare insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.