Calciomercato

Sugawara e il pacchetto completo! Inter, da un lato vinci sicuro! − TS

L’Inter lavora per Sugawara, terzino destro dell’AZ Alkmaar, che potrebbe prendere il posto di Dumfries. Il laterale del Giappone gode di grande appetibilità in patria.

MARKETINGYukinari Sugawara è il nome nuovo sulla lista dell’Inter per compensare ad un eventuale partenza di Denzel Dumfries in estate. Il laterale giapponese dell’AZ Alkmaar piace alla dirigenza nerazzurra, che sta sondando ovviamente il terreno prima di imbastire una vera e propria trattativa col club olandese. Sugawara, oltre a poter essere una pedina importante dal punto di vista tecnico, potrebbe al contempo diventare un vantaggio anche per l’area marketing. Il Giappone è un’area, che la stessa Inter ha conosciuto in prima persona recentemente col mini tour dello scorso anno, e dunque, un eventuale arrivo a Milano di Sugawara sarebbe anche una mossa strategica molto interessante.

Sugawara sulle orme dell’ex Nagatomo: l’Inter ricorda

IDOLO − L’unico giapponese nella storia dell’Inter finora è stato Yuto Nagatomo, che ha giocato a Milano dal 2011 al 2018. Oltre al buono apporto in termini tecnici, Nagatomo diede una sterzata impressionante all’area marketing dell’Inter. I giapponese, sia tifosi che addetti ai lavori, diventarono pazzi per il suo arrivo all’Inter, tanto da seguirlo assiduamente ad ogni partita. Dall’onda anomala sugli accrediti per l’assalto di giornalisti giapponesi al seguito del loro idolo fino alla vendita della sua maglia numero 55, passando pure per il sito del club tradotto in giapponese. Insomma, Sugawara all’Inter sarebbe un doppio colpo: sia tecnico che strategico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.