Match

Padelli tra presente e futuro alla ricerca di minuti in Inter-Udinese

Padelli all’ultima in nerazzurro in Inter-Udinese. I destini dell’Inter e del suo numero 27 sono vicini a separarsi. E la prossima squadra del terzo portiere potrebbe essere proprio l’Udinese. Che i nerazzurri affronteranno domenica, all’ultima giornata di questa titolata stagione.

CHIUDERE IN GLORIADaniele Padelli e l’Inter sono pronti a separarsi. Il contratto del terzo portiere nerazzurro scadrà il prossimo 30 giugno, e non verrà rinnovato. Tanto che l’estremo difensore ha già scelto la sua destinazione (vedi articolo). Ed è proprio l’Udinese, che l’Inter affronterà domenica alle 15, nella passerella finale della stagione del diciannovesimo Scudetto. Questa sarà quindi l’ultima occasione, per Padelli, di mettere il piede in campo nella stagione in cui ha coronato il suo sogno da tifoso interista. Antonio Conte dovrà quindi scegliere se schierare Samir Handanovic dal 1′, o attuare una staffetta a gara in corso, scegliendo l’italiano come titolare (vedi articolo). Lasciando poi al capitano nerazzurro l’onore di alzare al cielo la coppa dello Scudetto numero diciannove dell’Inter. Per Padelli, quindi, Inter-Udinese sarà l’ultima in maglia nerazzurra.

Padelli torna a casa: accordo biennale trovato, lascia l’Inter a parametro zero

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh