Mondo Inter

Ordine: «L’episodio finale di Juventus-Inter decide il risultato! Gli altri…»

Ordine – giornalista sportivo -, intervenuto come ospite a “Pressing Serie A” su Italia 1, critica duramente la prestazione arbitrale di Juventus-Inter. In particolare, sottolinea il peso specifico dell’ultimo errore rispetto a tutti gli altri

ERRORE DA TRE PUNTI – Non condivide l’intervento del collega Sandro Sabatini (vedi dichiarazioni) e non lo nasconde Franco Ordine: «Al netto dello sputtanamento internazionale che ci ha provocato questa partita e soprattutto questo arbitraggio, non dobbiamo impiantare un processo anche sugli episodi che Massimiliano Irrati ha corretto dopo gli sfondoni di Gianpaolo Calvarese! Dobbiamo parlare della prestazione degli arbitri, non delle squadre coinvolte. Per l’importanza degli episodi nella partita, non si può paragonare il rigore inventato alla fine con un’espulsione inventata qualche minuto prima! Ha un valore storico e cronistico molto più importante. L’episodio finale è quello che decide il risultato, non è paragonabile a quello precedente. Nessun interviene in occasione dell’ultimo rigore perché è l’emblema di una partita pessima fatta da tutto il gruppo arbitrale. Sono entrati in un tunnel e ci sono rimasti. Questa è la conclusione di una prestazione arbitrale pessima». Questo il commento amaro di Ordine sulle polemiche di Juventus-Inter, che rischia di falsare anche la corsa Champions League (vedi focus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.