Mondo Inter

Ravanelli: «Rigore Inter giusto ma non si può dare! Cambiamo le regole»

Ravanelli – ex attaccante della Juventus -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, commenta la moviola di Juventus-Inter e dà un punto di vista del tutto nuovo sulla decisione di assegnare il rigore a Lautaro Martinez

REGOLE SBAGLIATE – Il pensiero di Fabrizio Ravanelli sugli episodi di Juventus-Inter va controcorrente: «Giorgio Chiellini usa tutto il suo mestiere per tornare in vantaggio nella marcatura di Matteo Darmian. Non si può dare un rigore com’è stato dato all’Inter – giustamente -, perché Lautaro Martinez non avrebbe mai raggiunto la palla! La regola dice così ma vanno cambiate le regole del calcio! E deve cambiarle chi ha giocato a calcio. Il fallo di Rodrigo Bentancur su Romelu Lukaku non c’è, in Inghilterra si mettono a ridere se si fischia un fallo simile!». Ravanelli in questo modo provoca la reazione dell’interista Riccardo Ferri (vedi dichiarazioni) dopo le osservazioni di Graziano Cesari (vedi moviola).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.