Giovanili

Re Cecconi entusiasta: «Inter, sono onorato! Ora i playoff»

Premiato come miglior difensore della stagione regolare, Gabriele Re Cecconi ha voluto ringraziare l’Inter, lo staff e i suoi compagni di Primavera per il prestigioso traguardo. 

FELICE – Gabriele Re Cecconi, difensore dell’Inter Primavera, a margine della premiazione ai ‘Primavera Best Awards’ organizzati da Sportitalia, ha commenta così il traguardo. Il giovane nerazzurro, dopo un’annata quasi perfetta, è stato premiato come miglior difensore della regular season. Adesso però, ci sarà spazio ai playoff con l’Inter già qualificata in semifinale. Queste le sue parole come si legge sul proprio profilo social: «Sono molto contento e onorato di aver ricevuto questo premio. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra e lo staff, senza di loro non avrei potuto ottenere questo riconoscimento. Ora testa alle fasi finali». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.