Focus

Inter, tante voci di mercato ma vietato distrarsi. Serve un gran rush finale

L’Inter è reduce da un periodo complicato in Serie A. E, in questa sosta per le nazionali, si stanno moltiplicando le voci di mercato, da Dybala a Scamacca. È vietato però distrarsi: serve la massima concentrazione per chiudere al meglio la stagione

VOCI – È noto, con la mancanza di calcio giocato (il campionato ripartirà nel weekend del 2-3 aprile), il trend topic diventa, inevitabilmente, il calciomercato. Non è esente l’Inter che, in questi giorni, ha visto rincorrersi diverse ipotesi di mercato, dai possibili ritorni di Lukaku ed Hakimi, fino ad arrivare alla questione relativa a Dybala. Voci che fanno piacere ai tifosi, in certi casi, ma che non devono distrarre da questa stagione e dagli obiettivi rimasti alla squadra di Inzaghi, ancora pienamente in corsa per Scudetto e Coppa Italia, nonostante un girone di ritorno decisamente sottotono. Squadra, tecnico ed ambiente non devono distrarsi, non sono ammessi cali di tensione: serve un finale di stagione all’altezza.

RUSH FINALE – Nonostante l’involuzione di gioco e risultati nulla è ancora perduto. Merito dello strepitoso girone d’andata, in cui i ragazzi a disposizione di Inzaghi hanno di mostrato di poter produrre gioco, e risultati, di altissimo livello. Il tecnico, e la squadra nerazzurra, negli ultimi due mesi della stagione, dovranno rialzare la testa e tornare a macinare gioco e, soprattutto, risultati. La sosta per le Nazionali servirà a recuperare le energie fisiche e, soprattutto, quelle mentali. A partire da Juventus-Inter, al rientro dalla sosta, servirà vedere una squadra diversa da quella, purtroppo, vista negli ultimi due mesi di campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.