Focus

Acerbi, adesso un meritato stop. Un obiettivo ed una possibilità

Francesco Acerbi si è fermato prima della partita contro il Torino e rimarrà fuori per un po’. Non si sa se ritornerà in questa stagione, ha un obiettivo in testa. L’Inter vara una possibilità per l’estate.

SITUAZIONE – Si parla di difensori centrali per il futuro, da Alessandro Buongiorno fino ad altri nomi che sono stati citati negli ultimi giorni. Francesco Acerbi è stato uno dei monumenti dell’Inter di questa stagione, della squadra della seconda stella. Ha giocato 27 partite in campionato, saltando diverse settimane ad inizio anno per un problema muscolare prima della partita con il Monza. Adesso il difensore si è fermato per la pubalgia, la volontà è quella di essere al top per Euro 2024 con l’Italia.

MERCATO – Acerbi ha il contratto in scadenza a giugno del 2025, c’è la possibilità che parta? Non c’è la priorità di trovare un difensore al centro del reparto, perché Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno coperto a dovere nelle sessioni di mercato precedenti. Prima o poi dovrà essere preso un giocatore dall’età più bassa, perché anche Stefan de Vrij non è più lo stesso di qualche tempo fa. In questo momento però si pensa ad altro, soprattutto a come migliorare l’attacco con l’addio definitivo di Alexis Sanchez e l’arrivo di Mehdi Taremi. Oltre a quello c’è da considerare la situazione di Denzel Dumfries, che ancora non ha rinnovato e potrebbe partire a breve. Acerbi rimane una certezza e lo rimarrà almeno per un altro anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.