CalciomercatoFocus

Asllani, una caratteristica alla Brozovic: ad Empoli è recordman in un dato

L’Inter prepara la sfida del 3 aprile alle 20:45 contro la Juventus. Una sorta di ultima spiaggia per tenere vivo lo scudetto a fine stagione. I nerazzurri lavorano ad Appiano Gentile e intanto si susseguono le voci di mercato. Un nome che piace è quello di Jristjan Asllani, centrocampista dell’Empoli. 

RECORD – L’Inter, per il prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni e anche di giovani calciatori da prendere e far crescere. Uno di questi è Asllani dell’Empoli. Il regista di Andreazzoli si sta facendo ben notare in Serie A ed è finito nel taccuino delle big del nostro campionato, tra queste anche l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un vice-Brozovic, un regista in grado di sopperire all’assenza del croato senza farlo rimpiangere. Asllani all’Empoli, per esempio, ha già un dato in comune con Epic-Brozo (vedi articolo). Il centrocampista albanese ha fin qui giocato 15 partite in Serie A ma questo non lo priva del primato di chilometri percorsi di tutta la squadra toscana. Asllani infatti conduce, con molte presenze e minutaggio inferiore a molti altri compagni, con 10568 chilometri totali percorsi. Per dire, il secondo che ha corso di più nell’Empoli è Luperto ma con due presenze in più dell’albanese. Una caratteristica simile a Brozovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.