CalciomercatoPrimo Piano

Scamacca-Frattesi, due ostacoli per l’Inter. Marotta però ha un piano – TS

L’Inter da mesi sta lavorando per provare a portare a Milano la coppia Gianluca Scamacca e Davide Frattesi dal Sassuolo. Secondo quanto riportato da TuttoSport, però, il Sassuolo ha alzato la posta per entrambi e c’è anche un altro ostacolo per l’Inter.

DUE OSTACOLI – L’Inter non ha mai nascosto l’interesse per Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già iniziato a trattare con il Sassuolo, ma sanno che non sarà semplice strappare due giocatori e il motivo è doppio. Secondo il quotidiano di Torino, la prima difficoltà è sicuramente economica, dato che anche l’Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha spiegato come sessantacinque milioni per entrambi potrebbero non bastare (vedi QUI le sue dichiarazioni). Ma c’è anche un altro ostacolo da superare, e riguarda la concorrenza. Altri club, infatti, sono interessati ad altri gioielli del club nero-verde. Come il caso di Giaocomo Raspadori – in passato accostato anche all’Inter -, che piace alla Juventus. Domenico Berardi al Milan, mentre la Lazio sarebbe interessata a Maxime Lopez. È evidente, che come ribadito dallo stesso Carnevali, il Sassuolo non potrà vendere tutti i suoi migliori giocatori (vedi dichiarazioni). Ecco perché a chi prima arriverà con l’offerta giusta, si porterà a casa l’ambito bottino.

IL PIANO – Beppe Marotta, però, sa come provare a convincere l’amico Giovanni Carnevali. Per questo motivo per provare a strappare un sì dal club, proporrà uno due prestiti con obbligo di riscatto, magari andando anche incontro alle valutazioni del Sassuolo, inserendo qualche possibile contropartite come potrebbe essere Andrea Pinamonti.

Fonte: TuttoSport

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.