Focus

Arnautovic, servono minuti nelle gambe: assist dall’Austria

Dopo il lungo stop dovuto all’infortunio subito contro l’Empoli, Marko Arnautovic è tornato in campo per uno spezzone della gara vinta dall’Inter contro il Frosinone. All’austriaco ora servono minuti nelle gambe per recuperare gradualmente la miglior forma partita. E, in questo senso, un assist può arrivare dalla sua nazionale.

RIENTRATO – Due impegni attendono Marko Arnautovic e la sua AustriaEstonia, per giocarsi il primo posto nel girone di qualificazione a EURO 2024, e Germania in una sentita amichevole. L’attaccante dell’Inter, nonostante abbia da poco recuperato dall’infortunio muscolare subito contro l’Empoli, ha ricevuto la convocazione del Commissario Tecnico Ralf Rangnick. Se da una parte sarebbe stato preferibile averlo ad Appiano Gentile per lavorare con il tecnico Simone Inzaghi, dall’altra la sua presenza in nazionale può avere un risvolto positivo. Dopo il recupero, infatti, Arnautovic ha bisogno di ritrovare la forma partita. Per questo gli impegni con l’Austria si possono rivelare utili, permettendogli di mettere minuti preziosi nelle gambe e ritornare nella miglior forma possibile all’Inter, attesa da un impegnativo trittico di trasferte contro JuventusBenfica Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.