Calciomercato InterPrimo Piano

Inzaghi, offerta dall’Arabia Saudita! Un rappresentante già a Riad

Simone Inzaghi ha un contratto con l’Inter fino al 2026 e si parla negli ultimi mesi già di rinnovo di contratto. Arriva però una notizia shock dall’Arabia Saudita…

SITUAZIONE – Simone Inzaghi è l’allenatore dell’Inter dal 3 giugno del 2021. Sono quattro anni che il piacentino occupa la panchina del club nerazzurro, dove ha vinto quasi tutto. Perché quasi? Il motivo è nel prossimo 31 maggio, quando l’Inter giocherà la seconda finale di UEFA Champions League nelle ultime tre stagioni. A Istanbul nel 2023 andò nel peggiore dei modi: sconfitta per 1-0 contro il Manchester City condita dagli errori indimenticabili, amaramente, di Romelu Lukaku. La squadra ha pagato a caro prezzo quel match, stavolta può prendersi la rivincita con Inzaghi.

Inzaghi attrae i soldi arabi!

OFFERTA! – Nelle ultime settimane la dirigenza, a partire dal presidente Marotta, ha parlato del rinnovo di Inzaghi. Secondo i media dell’Arabia Saudita ci sarebbe però un’offerta dell’Al-Hilal per l’allenatore. Un rappresentante della famiglia del mister si troverebbe già a Riad per controllare la qualità della vita, degli alloggi e delle scuole. Inzaghi perciò starebbe pensando all’addio dopo la finale di Champions League a chiusura di un ciclo vincente, ma pieno di rimpianti. A partire dalla notte di ieri, che potrebbe costare il secondo scudetto…

fonte: https://x.com/ariyadhiah_br

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.