Focus

Calhanoglu tentazione per Inzaghi: titolare a Bologna?

Per Bologna-Inter si profila una tentazione per Inzaghi: schierare Calhanoglu dal primo minuto. Il turco infatti è tornato ad allenarsi con la squadra, ed è disponibile per giocare.

RITORNO IN SQUADRA – Alla vigilia di Lecce-Inter Calhanoglu si è fermato per un problema fisico. Che poi lo ha tenuto fuori coi salentini e nelle due partite successive con Atalanta e Genoa, previste nell’arco di sette giorni. Ora però il turco è tornato ad allenarsi coi compagni. A pieno regime. Con davanti a sé anche un altro allenamento prima di partire per Bologna. E di conseguenza un suo impiego dal primo minuto diventa una tentazione per Inzaghi.

TENTAZIONE INZAGHI – La convocazione del regista per Bologna-Inter non è in discussione. Ma bisogna capire il suo impiego effettivo. Negli scorsi giorni si dava per scontata una sua presenza part time. Giusto un rodaggio in vista della Champions League. Ma Inzaghi rinuncerà davvero a un Calhanoglu pronto e disponibile? Qua sta la tentazione: farlo partire da titolare subito, appena rientrato, presentando l’Inter col suo riferimento in regia. Con Asllani pronto a subentrare dopo i tanti minuti delle ultime partite. Non sarebbe la prima volta. La fiducia del tecnico nel turco è totale. E la sua importanza per la squadra non si discute. Quindi attenzione alla possibilità di rivedere il numero venti dal primo minuto già sabato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.