Primo Piano

Lautaro Martinez si espone! Inter col rinnovo in mano: le cifre − TS

Lautaro Martinez e l’Inter, a meno di clamorose sorprese, firmeranno il rinnovo di contratto. Ieri il capitano nerazzurro ha ribadito nuovamente il suo amore per il club nerazzurro.

RINNOVOLautaro Martinez e l’Inter, ormai, si sono esposti: entrambi vogliono continuare questa storia d’amore. L’Inter lo ha fatto durante questi mesi con le parole di Beppe Marotta e Piero Ausilio, il Toro lo stesso e lo ha ribadito anche ieri sera sul Nove durante il programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa“. L’argentino, bi-campione d’Italia con la maglia dell’Inter, è innamorato del club e sta benissimo a Milano. Presto arriverà la quadra definitiva per chiudere questa pseudo-telenovela. Probabilmente, le due parti si incontreranno per l’affondo finale al termine della stagione, dunque subito dopo la fatica data del 20 maggio, quando si saprà di più sul futuro societario del club. Il Toro firmerà un rinnovo di contratto fino al 2028, per arrivare a quota dieci anni in merito alla sua permanenza all’Inter. Il suo ingaggio passerà dagli attuali sei milioni a nove. Praticamente una via di mezzo, rispetto ai dieci richiesti dall’agente dell’argentino. In questo modo, Lautaro Martinez diventerà uno dei giocatori più pagati dell’intera Serie A. Il Toro si legherà dunque ai colori nerazzurri per ancora molto tempo e punta a vincere ancora altri grandi trofei.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini e Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.