MatchPrimo Piano

Verona-Inter, Inzaghi con 8 cambi! La probabile formazione − CdS

Verona-Inter chiuderà il campionato della Beneamata campione d’Italia. Per la partita che si giocherà domenica sera, Inzaghi cambierà otto giocatori rispetto all’1-1 contro la Lazio. La probabile formazione.

FESTA E SERENITÀ − Ultimo di campionato per Verona e Inter, che domenica sera chiuderanno la loro stagione al Bentegodi a partire dalle 20.45. Si giocherà in un clima di festa e serenità, visto il doppio eccellente obiettivo raggiunto da Baroni da un lato e Inzaghi dall’altro. Il primo ha centrato una clamorosa salvezza con un turno di anticipo, il secondo si è laureato campione d’Italia con ben cinque giornate di anticipo. Insomma, oggi nessuno sta meglio del tecnico del Verona e di quello dell’Inter. A proposito dei campioni d’Italia, rispetto alla partita contro la Lazio, giocata con i titolarissimi e pareggiata 1-1 a San Siro, Inzaghi dovrebbe cambiarne addirittura otto.

Verona-Inter, Inzaghi rivoluziona l’undici di domenica scorsa

TANTI CAMBI − Pronta una vera e propria girandola di cambi per Simone Inzaghi, che contro il Verona ritornerà a quelle rotazioni già realizzate durante le sfide contro Sassuolo e Frosinone. Dalla partita contro la Lazio dovrebbero restare solamente in tre: Bastoni, Barella e Lautaro Martinez. Il resto cambierà e potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto di Tajon Buchanan, che a Frosinone ha trovato pure il suo primo gol con la maglia dell’Inter. Poi in campo Audero per la sua probabile ultima partita in nerazzurro, ma anche i vari Bisseck, Asllani, Frattesi e Arnautovic. La probabile formazione secondo il Corriere dello Sport:

(3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Buchanan; Arnautovic, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.