Calciomercato

Gudmundsson si paragona a Mkhitaryan. E sul mercato l’Inter rischia

L’Inter guarda con attenzione al futuro di Albert Gudmundsson: i nerazzurri hanno da sempre il nome dell’islandese in cima alla lista. Sul talento del Genoa però ci sono tantissimi club. 

LAVORO – Nonostante in casa Inter continui a tenere banco la situazione societaria con Oaktree che sta iniziando ad entrare nel mondo nerazzurro, si continua a seguire con attenzione il mercato estivo. Nelle prossime settimane, con i giocatori in vacanza o impegnati con le rispettive Nazionali, Beppe Marotta e Piero Ausilio continueranno a seguire con attenzione le prossime mosse della sessione estiva di calciomercato. Con alcuni arrivi ormai prossimi all’ufficialità come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, l’Inter resta vigili sul lato Albert Gudmundsson che oggi si è paragonato a Mkhitaryan.

ATTENZIONE – Sull’attaccante islandese però, non ci sono solo Inter e Napoli che da tempo hanno messo il suo nome cerchiato in rosso. Sul talento del Genoa c’è da tempo il nome della Juventus che vuole mettere Gudmundsson al fianco di Dusan Vlahovic e provare la scalata verso un nuovo scudetto. Il rischio più grosso però, potrebbe arrivare dalla Premier League con gli inglesi che potrebbero accontentare le richieste esose dei liguri. Il Tottenham ha da tempo preso informazioni con il Grifone e potrebbe affondare il colpo in caso le italiane non riuscissero ad avvicinarsi ai 30/35 milioni di euro che chiede il Genoa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.