Nazionali

Pinamonti con l’Italia Under-21, arriva la conferma: undicesimo dell’Inter

Pinamonti, come anticipato nel pomeriggio (vedi articolo), farà parte dell’Italia Under-21 per la fase a gironi degli Europei. L’UEFA ha accettato il cambio negli Azzurrini.

VOLTO NUOVO, MA VECCHIOAndrea Pinamonti torna a far parte della lista dell’Italia Under-21 per la fase a gironi degli Europei di categoria. L’attaccante era stato inserito nella prima lista di Paolo Nicolato, poi la situazione con i contagi aveva portato alla rimozione, con Lorenzo Colombo al suo posto. Ora, invece, torna in gruppo e diventa così l’undicesimo giocatore dell’Inter convocato dalle nazionali durante questa sosta. L’ingresso “posticipato” arriva a causa del forfait di Samuele Ricci, che ha dovuto lasciare il ritiro degli Azzurrini all’ultimo. Ovviamente Pinamonti non ha potuto partecipare all’1-1 di questo pomeriggio con la Repubblica Ceca, ma ci sarà per le prossime partite. Sabato è già un dentro o fuori contro la fortissima Spagna, poi martedì chiusura con la Slovenia padrona di casa. Entrambe le sfide si giocheranno a Maribor alle ore 21. In caso di passaggio del turno (si qualificano le prime due) fase a eliminazione diretta dal 31 maggio al 6 giugno a partire dai quarti di finale. Pinamonti vestirà la maglia numero 23, la stessa che aveva Ricci.

Italia Under 21, l’Europeo inizia in salita: sprechi e pareggio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.