Nazionali

Lautaro Martinez e Thuram, per l’Inter il pericolo… Olimpiadi

Lautaro Martinez e Thuram sono la coppia d’attacco di questa stagione dell’Inter, ma potrebbero non poter iniziare in nerazzurro la prossima. Non tanto per il mercato, quanto per le… Olimpiadi.

DOPPIO A RISCHIO – Per Lautaro Martinez e Marcus Thuram sembra proprio che questa sosta abbia portato voglia di nazionale. Ossia tutto il contrario di quello che vuole l’Inter, che paga i rispettivi stipendi e si è già vista portare via per quattro volte in stagione (le rispettive soste) il proprio attacco titolare. Non hanno però saltato partite, cosa che invece potrebbe succedere nella prossima stagione. La Serie A 2024-2025 inizierà nel terzo weekend di agosto, appena una settimana dopo la fine delle Olimpiadi. Che si disputano, per quanto riguarda il torneo di calcio maschile, dal 24 luglio alla finale del 9 agosto. Thuram ha detto che se il commissario tecnico Thierry Henry lo chiamerà sarà a disposizione, Lautaro Martinez (tornato al gol stanotte con la Seleccion) ha aperto a sua volta. Un problema in più per l’Inter, che spera che alla fine questo scenario non si concretizzi. I convocati per ciascuna nazionale saranno diciotto, nati dall’1 gennaio 2001 in poi con tre fuoriquota senza limiti di età (e senza obbligo di rilascio). Per la Francia ci sono già nomi altisonanti in vista, fra cui Kylian Mbappé, l’augurio è che alla fine quella di Lautaro Martinez e Thuram rimanga solo una speranza. Altrimenti sarebbe un problema grosso: salterebbero tutta la preparazione, col rischio di dover “staccare” dopo le Olimpiadi qualche giorno e perdersi l’inizio della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.