Nazionali

Francia-Cile, spettacolo al Velodrome. Due dell’Inter (uno titolare)

La Francia torna a vincere e lo fa contro il Cile per 3-2 al Velodrome di Marsiglia. Gol e spettacolo tra le due nazionali, due dell’Inter hanno giocato ma uno solo da titolare. 

SHOW – Dal Velodrome di Marsiglia i tifosi non escono sicuramente scontenti. 3-2 il risultato finale della partita amichevole tra Francia e Cile, che si sono divertite e hanno fatto divertire i presenti allo stadio. Dell’Inter ha giocato titolare solamente Alexis Sanchez, uscito poi al minuto 77. La serata l’ha aperta Marcelino Nunez con il gol 6′, pareggiato al 19′ da Youssouf Fofana. In sei minuti appena la Francia ha ribaltato con la rete del giocatore del PSG Randall Kolo-Muani. Il milanista Olivier Giroud ha trovato la terza rete al 72′. Dario Osorio ha riaperto il match poco dopo, che però alla fine si è concluso con la vittoria dei Bleus. Marcus Thuram è stato in campo appena 10 minuti, ha preso il posto proprio di Giroud all’83.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.