NazionaliPrimo Piano

Cuadrado, doppio no dalla Colombia! Ma per l’Inter un rischio

Cuadrado è fermo da due mesi, con pochissimi minuti all’Inter, e sulle sue condizioni c’è un mistero ancora non certo facile da comprendere. Ma dalla Colombia arrivano informazioni che segnalano come non sia al meglio.

QUANDO TORNA?Juan Guillermo Cuadrado non gioca dai trentacinque minuti finali di Inter-Bologna, il 7 ottobre. Da lì è sparito, andando incontro a una nuova terapia per il riacutizzarsi del problema fisico di settembre. Si pensava potesse tornare in una delle ultime partite, ma così non è stato. E a questo punto starà fuori anche in Inter-Frosinone domenica. Sono appena quattro le presenze di Cuadrado in stagione, tutte in Serie A e mai da titolare, per un totale di 97′ più recupero. Poco, pochissimo per chi sarebbe dovuto servire per far rifiatare Denzel Dumfries. E anche dalla Colombia non arrivano buone notizie.

ASSENZA NON SOLO PER L’INTER – Ieri la Colombia ha dato i convocati per le partite di qualificazione ai Mondiali durante l’imminente sosta: il nome di Cuadrado non c’era. Ma oggi, a seguito di un infortunio riportato da Santiago Arias, ha dovuto subito modificare la lista. Nonostante il giocatore del Cincinnati FC, ex Atlético Madrid e PSV Eindhoven, sia un laterale destro la scelta del commissario tecnico Néstor Gabriel Lorenzo non è ricaduta su Cuadrado. Anzi: al posto di Arias c’è Yerry Mina, difensore della Fiorentina che si era infortunato proprio nell’ultima in nazionale di Cuadrado, contro il Venezuela due mesi fa, e che è appena tornato a disposizione di Vincenzo Italiano. Una dimostrazione di come i Cafeteros non abbiano problemi a convocare giocatori recuperati da poco. E che significa come – presumibilmente – Cuadrado in realtà non abbia ancora recuperato del tutto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.