Mondo Inter

Materazzi: «Gallagher? Parla troppo dell’Inter! Con la Juventus ne farei 4»

Gallagher negli ultimi giorni ha mostrato come non sia proprio un fan dell’Inter. La risposta di Materazzi è già arrivata via social, ma l’ex difensore ha voluto lo stesso ribadire il concetto. In collegamento con Aspettando il weekend su Sportitalia, ha anche parlato del derby d’Italia con la Juventus.

LA REAZIONEMarco Materazzi torna sulle esternazioni di Noel Gallagher: «Cosa devo dirgli? Niente. Parla troppo dell’Inter, dovrebbe parlare più del Manchester City che ha una grandissima squadra. Dovrebbe pensare più a suo fratello, litiga anche con lui… L’anno scorso aveva detto che voleva l’Inter in finale e per poco non ci lasciava le penne, dovrebbe ricordarsi che abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Poi è venuto al Meazza e ha detto di simpatizzare il Milan, va bene così».

DERBY D’ITALIA – Dopo la sosta ci sarà Juventus-Inter, ma Materazzi vorrebbe fosse prima: «Io immediatamente la giocherei. Ne giocherei anche tre-quattro all’anno, perché sono belle: partite fantastiche. Per tutto il campionato sarebbe meglio giocarla prima, perché sapete cosa vuol dire tornare dalle nazionali stanche e con voli transoceanici. Due squadre che adesso sono agli opposti per come stanno giocando, ma sono in condizione. Mi sarebbe piaciuto vederla prima della nazionale».

LA CRESCITA – Materazzi sul percorso europeo: «Secondo me l’Inter sta facendo degli step. L’anno scorso si è ritrovata in finale per dei meriti, magari in maniera fortunosa nel sorteggio prima della semifinale, dove siamo stati molto superiori al Milan. La finale giocata in quella maniera ha dato più forza nei propri mezzi, in Champions League sta facendo degli step. Il primo era arrivare a giocare il Mondiale per Club del prossimo anno, e l’Inter c’è dentro. Adesso sa che ogni partita deve dimostrare di aver giocato la finale di Champions League, dall’altro c’è il club, la storia, la squadra e il pubblico che in questi anni sta facendo la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.