Mondo Inter

Trevisani: «Lukaku gioca per l’Inter, la Juventus gioca per Ronaldo»

Riccardo Trevisani, telecronista di “Sky Sport”, ha presentato Juventus-Inter partendo dal contributo che i due bomber, Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo, forniscono alla manovra delle rispettive squadre

BIG MATCHJuventus-Inter è anche Lukaku contro Cristiano Ronaldo: due attaccanti, due leader che si specchiano nelle loro squadre. Riccardo Trevisani ha presentato il derby d’Italia di domani attraverso la lente dei due bomber: «Sono due mesi e mezzo che la Juventus non chiude una partita con un clean sheet: è un dato molto significativo, e domani Andrea Pirlo dovrebbe riproporre la coppia Mathijs de ligt-Giorgio Chiellini, che non aveva fatto benissimo contro il Milan (QUI le ultime sui bianconeri). La squadra di Pirlo avrà uno stimolo in più, ma anche la consapevolezza che una vittoria domani potrebbe non servire per la qualificazione alla Champions League. Dal canto suo, l’Inter non vince andata e ritorno con la Juventus da diciassette anni, e Conte vorrà interrompere questa striscia. La sfida tra i due centravanti? La riassumerei così: Lukaku gioca per l’Inter, mentre la Juventus gioca per Cristiano Ronaldo (vedi articolo). Tra l’altro, è curioso che le partite Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli siano collegate come accaduto qualche stagione fa, con Maurizio Sarri che perse lo scudetto proprio in quella giornata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.