Match

Juventus-Inter, Pirlo ha un dubbio in difesa: occhi già sulla Coppa Italia?

Andrea Pirlo dovrebbe cambiare (per l’ennesima volta) la sua formazione iniziale in vista di Juventus-Inter. Uno dei dubbi principali riguarda la difesa: ballottaggio serrato tra Leonardo Bonucci e Matthijs de Ligt, con un occhio sulla finale di Coppa Italia con l’Atalanta 

COLONNE D’ERCOLE – In circa quattro giorni, Andrea Pirlo si gioca gran parte del proprio futuro. Domani c’è Juventus-Inter all’Allianz Stadium, match chiave per la corsa Champions dei bianconeri. Mercoledì 19 maggio spazio alla finale di Coppa Italia: Atalanta-Juventus, in programma al Mapei Stadium.

GESTIONE – Il peso specifico delle due partite è notevole. Ma secondo quanto riportato da “Sky Sport”, Pirlo potrebbe preservare un elemento, in Juventus-Inter, proprio in vista della finale di Coppa Italia. Si tratta di Leonardo Bonucci, che prima della gara contro il Sassuolo aveva accusato un problema al polpaccio. L’ex Bari e Milan era sceso in campo stringendo i denti e, per questo motivo, Pirlo potrebbe decidere di schierare Matthijs de Ligt al suo posto, al fianco di Giorgio Chiellini. Non dovrebbe essere l’unico cambio tra i bianconeri rispetto all’ultima uscita (QUI le ultime di formazione).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh