Match

Juventus-Inter, il futuro di Cristiano Ronaldo dipende (anche) da Conte?

Non solo quello di Cristiano Ronaldo, ma più in generale quello della squadra bianconera (e di Andrea Pirlo). Juventus-Inter di domani potrebbe decidere il futuro prossimo del club di Andrea Agnelli

IN BILICO – Il futuro di Cristiano Ronaldo passa anche da Juventus-Inter. Messa in questi termini, la questione sembra leggermente brutale, ma è innegabile (vedi articolo). Un risultato negativo dei bianconeri di Andrea Pirlo, nel big match di domani, rischia di complicare seriamente la corsa Champions League dei bianconeri. E senza Champions League, la permanenza del portoghese a Torino potrebbe non essere così scontata.

PROSPETTIVE – Ovviamente, le variabili in gioco prima di un verdetto di questo tipo sono tantissime. L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è subordinato ad alcune condizioni: serve un club disposto ad accollarsi ingaggio e cartellino, e che rappresenti inoltre una destinazione professionalmente stimolante per il portoghese. Ma è innegabile che Juventus-Inter di domani rappresenti un crocevia fondamentale. I bianconeri devono battere i campioni d’Italia e sperare un un passo falso delle concorrenti. Altrimenti, il futuro prossimo del club di Andrea Agnelli potrebbe complicarsi in maniera sensibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh