Primo Piano

LIVE – Festa scudetto Inter, segui in diretta il percorso dei pullman!

La festa scudetto dell’Inter è in corso: grande parata per le vie di Milano per festeggiare il ventesimo titolo, conquistato lunedì scorso nel derby. Segui LIVE su Inter-News.it tutti gli aggiornamenti in diretta, sugli spostamenti da San Siro al Duomo.

FESTA SCUDETTO INTER IN CORSO – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE

22.59 I due pullman dell’Inter sono arrivati in piazza Duomo. Ora si salirà sulla terrazza per la presentazione. Mamma mia che atmosfera! Fuochi d’artificio e marea nerazzurra.

22.04 La squadra sta entrando in Via Manzoni, l’ultima prima dell’arrivo a Piazza Duomo. L’Inter è in dirittura d’arrivo.

22.03 Piazza Duomo si illumina con le torce dei tifosi nerazzurri. Immagine unica mentre viene intonata la canzone del popolo interista. «E per la gente cheeee»

21.35 L’orario di arrivo a Piazza Duomo slitta ancora. Si procede a passo d’uomo. C’è veramente tanta gente prima dell’entrata su Via Turati e poi Via Manzoni. Tutto è bloccato.

21.20 I pullman sono quasi in Via Turati a Milano. Thuram, Barella e Lautaro Martinez sono davanti e comandano la festa ancora piena di persone.

20.51 L’Inter è in Viale della Liberazione. Mancano pochissime vie a Piazza Duomo, ci siamo!

20.30 I due pullman sono quasi alla sede di Viale della Liberazione. Piazza Duomo è sempre più vicina.

20.23 Il giro per Milano prosegue. Ancora contributi video dal nostro Onorio Ferraro.

19.57 I pullman sono in questo momento a Piazzale Biancamano. L’Inter prosegue il suo percorso verso la destinazione finale, Piazza Duomo.

19.39 Piazza Duomo è colorata completamente di nerazzurro. Tutti aspettano i bus della squadra che ancora sono distanti dalla destinazione.

19:15 I pullman sono arrivati in Corso Sempione.

19:05 Fino a qualche minuto fa si parlava di una possibile variazione nel percorso scelto per arrivare in Duomo. Niente di tutto questo, i due pullman proseguiranno come da programmare nelle varie tappe, nonostante il rallentamento.

18:46 Marcus Thuram, che stile sul pullman! Partecipa ai festeggiamenti con i tifosi

foto-thuram-pullman

18:40 Dumfries ancora protagonista sul pullman dell’Inter per la festa scudetto! Indossa la maschera di Simone Inzaghi che sorride e ricambia!

18:32 Cori soprattutto per mister Simone Inzaghi, che ricambia ringraziando i tifosi! Le immagini registrate dalla nostra inviata Romina Sorbelli a Milano

18:24 I due pullman sono da poco arrivati in zona Lotto, di fatto la terza delle ventisei tappe prima dell’arrivo in Piazza Duomo. Il percorso procede ancora a rilento, presenti oltre 100mila tifosi dell’Inter per le strade di Milano! Solo nerazzurro

18:08 Momento sfottò nel pullman dei giocatori. Il primo è Denzel Dumfries, che prende uno striscione che lo raffigura con Theo Hernandez al guinzaglio. Poi è il turno di Davide Frattesi, che esibisce un altro striscione con la scritta: “Milanista chiacchierone”.

17:50 Dopo quasi due ore dalla partenza a San Siro, i pullman hanno percorso pochi metri! Intanto Nicolò Barella prende il totale controllo dei cori sopra uno dei due pullman scoperti! Il centrocampista, nelle vesti di capo ultras, fa partire cori anche in favore di alcuni suoi compagni di squadra

17:33 Tanti i cori dei tifosi rivolti a tutta la squadra, ora quelli rivolti a Nicolò Barella e Marcus Thuram: “Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua, per vedere segnare Thuram!”

17:20 I due pullman sono ancora distanti da Piazza Duomo, ma sul posto è già presente tutta la dirigenza al completo! I tifosi presenti in Duomo acclamano e festeggiano anche il vicepresidente Javier Zanetti, che da Terrazza 21 ha parlato al popolo nerazzurro.

17:10 Curiosità da uno dei due pullman scoperti che lentamente prova a lasciare la zona di San Siro per avvicinarsi alla seconda tappa. Kristjan Asllani e Marko Arnautovic hanno indossato una maschera con la faccia di Simone Inzaghi!

17:00 I due pullman hanno percorso appena 1km dopo aver lasciato San Siro! Presenti migliaia e migliaia di tifosi, cori per tutti i giocatori. Ecco le prime immagini dei festeggiamenti dai nostri inviati presenti sul posto e dal nostro fotografo Tommaso Fimiano.

Inter festeggiamenti pullman (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)
Inter festeggiamenti pullman (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

16:45 Oltre Dimarco, anche Barella prende il comando dei microfoni! Cori da stadio per loro, la folla è in delirio!

16:28 Dopo quasi mezz’ora dalla partenza, i due pullman hanno percorso pochi metri fuori San Siro! La folla è incredibile. Intanto Dimarco ha già preso in mano il megafono e incita i tifosi!

16:00 I due pullman dell’Inter sono partiti da San Siro! Tutta la squadra è al completo, così come lo staff e mister Simone Inzaghi. La dirigenza, invece, andrà direttamente in Piazza Duomo. I tifosi sono presenti in gran numero

15.50 Ancora qualche minuto di attesa per il via ufficiale della festa scudetto dell’Inter: sono in migliaia i tifosi fuori dal Meazza, comincia a riempirsi anche piazza Duomo.

15.45 Inter-Torino è finita da poco più di un’ora e adesso è il grande momento della festa scudetto. Tra pochi minuti i due pullman scoperti lasceranno il Meazza e, partendo dal quartiere di San Siro, si muoveranno (lentamente) direzione Duomo. La partenza è prevista per le 16, con un percorso di circa otto chilometri che toccherà come passaggi (fra gli altri) anche la sede del club in viale della Liberazione. L’arrivo, ma l’orario è ovviamente variabile visto che ci saranno migliaia di tifosi, dovrebbe essere fra le 20 e le 21: dalla Terrazza Duomo attesi momenti speciali con i giocatori.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO LA FESTA SCUDETTO INTER – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.