Primo Piano

Marotta: «Dalla Juventus all’Inter, non immaginavo un percorso così»

Marotta, AD dell’Inter, si esprime sul grande lavoro fatto all’Inter. Il dirigente nerazzurro orgoglioso di quanto fatto in questi anni.

CULTO DEL LAVOROBeppe Marotta a Dazn durante i festeggiamenti dell’Inter: «Quando si vince uno scudetto che coincide anche con la conquista della seconda stella è qualcosa di incredibile e storico. Passando dalla Juventus all’Inter non mi immaginavo di fare un percorso così bello e vincente. Però nel calcio se tu inculchi senso di appartenenza, culto del lavoro, dovunque tu lavori, riuscirai a portare a casa successi. L’Inter ha una grande storia, che da parte dal 1908 fino ad oggi. Modificando quello che è un modello italiano, dove si era abituati a prendere giocatori che finivano la carriera qui, oggi siamo di fronte ad un periodo dove i giocatori sono di passaggio, ma se hai una società forte e un allenatore bravo allora riesci a vincere. In Italia serve fare un mercato creativo. Quello in uscita è vincolato dai giocatori, ad oggi nessuno ha chiesto di andare via, quindi posso confermare già oggi che il grosso dell’organico rimarrà. Cambiando 12 giocatori siamo riusciti ad assemblare una squadra vincente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.