MatchPrimo Piano

Inter-Torino 2-0, Calhanoglu decisivo: ora via alla festa!

Termina con il punteggio di 2-0 Inter-Torino, sfida valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 0-0.

DOPPIO VANTAGGIO – Il secondo tempo inizia esattamente sulla falsa riga del primo, senza che né Inter né Torino spingano particolarmente sull’acceleratore. O almeno così sembra, perché al minuto 49 Henrikh Mkhitaryan parte tutto solo in campo aperto e Tameze lo abbatte a due passi dalla riga dell’area di rigore: cartellino giallo da parte dell’arbitro che però, chiamata al VAR, torna sulla sua decisione e mostra il cartellino rosso per il giocatore del Torino dopo il fallo da ultimo uomo. A questo punto i nerazzurri iniziano a spingere sull’acceleratore e al 56′ un’azione orchestrata da Lautaro Martinez porta allo scarico per Henrikh Mkhitaryan, l’armeno vede Hakan Calhanoglu tutto solo in area e il turco ringrazia con un siluro che vale l’1-0. Passano, poi, solo quattro minuti e Marcus Thuram viene abbattuto in area: calcio di rigore, Calhanoglu sul dischetto e – come una vera e propria sentenza – trasforma per il 2-0.

INIZI LA FESTA! – Nella seconda parte della ripresa, Simone Inzaghi concede spazio a tutti: scendono infatti in campo Davide FrattesiKristjan AsllaniAlexis SanchezMarko Arnautovic e Tajon Buchanan. L’Inter fa tanto possesso palla per gestire il risultato, senza voler affondare troppo il colpo. Anche se all’82’ Lautaro Martinez va a un passo dal gol con un tentativo in area di rigore su appoggio di de Vrij, la sua conclusione è però troppo debole e non ha problemi Milinkovic-Savic a bloccare. E senza ulteriori occasioni clamorose, termina questo Inter-Torino: altra vittoria per i nerazzurri campioni d’Italia decisa da una doppietta di Hakan Calhanoglu. E ora si dia il via alla festa!

INTER-TORINO 2-0

Calhanoglu al 56′ e rig. al 60′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.