Inter-Sassuolo Women 0-3 al 45′, sottotono. Ma tre legni!
È appena terminato il primo tempo di Inter-Sassuolo Women (segui qui il nostro live testuale). Ecco quanto accaduto nei primi 45 minuti della gara valevole per la poule scudetto.
GOL SUBITO – Si mette subito male Inter-Sassuolo Women per le nerazzurre, che dopo soli 5 minuti passano in svantaggio: ci pensa Prugna a trovare il gl con il destro, superando così Cetinja. Poco dopo ci prova Milinkovic: la centrocampista nerazzurra va col piatto destro, ma la sfera termina a lato di poco. Un’altra occasione arriva al minuto 17: questa volta è Bonfantini che sotto rete non riesce a superare la resistenza di Durand, la quale salva con il piede con un grande intervento.
RADDOPPIO – Piove sul bagnato, però, per l’Inter Women: al 20′ infatti arriva il raddoppio del Sassuolo. Tutto facile per le ospiti con la difesa di casa totalmente in bambola e Clelland da dentro l’area in girata mette in rete lo 0-2. Al 26′ grande sfortuna per le nerazzurre, quando Thorgesen colpisce la traversa e non trova la rete che avrebbe accorciato le distanze. Al 40′ ancora sfortunate le padrone di casa: altro legno con Bonfantini e poi con Csiszar che colpisce il palo sulla ribattuta. Al termine del lungo recupero concesso (6 minuti) arriva però il tris del Sassuolo: rigore per fallo su Prugna, che Clelland trasforma. Termina così 0-3 il primo tempo della partita.
Inter-Sassuolo Women 0-3
Prugna al 5′, Clelland al 20′ e rig. al 45’+7