Mondo Inter

Padovan: «Inter, Vecino da trattenere! Infortuni? Alcuni sono da prevenire»

L’Inter stasera scende in campo contro l’Empoli nella sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia (QUI le ultime). Padovan – ospite negli studi di Sky Sport 24 -, parla di svariati argomenti, tra i quali la chance di rilancio per Vecino e i rumors di mercato su Dybala

SGAMBETTO – L’Inter è concentrata su campionato e Coppa Italia, ma c’è sempre spazio per il mercato. Giancarlo Padovan commenta i rumors che voglio Giuseppe Marotta sulle tracce di Paulo Dybala: «Se ascoltiamo Marotta, Dybala è un’occasione e non lo è solo per l’Inter. Poi può essere che prenderà qualcosa in meno degli 8 milioni più 2 promessi dalla Juventus e poi non mantenuti, ma magari ha un contratto più lungo. Secondo me la partita con la Sampdoria non ha cambiato nulla, è una persona orgogliosa e continua a stare sulle sue».

NON UN CASO – Padovan dice la sua anche sui tanti infortuni delle avversarie dell’Inter: «Ora dirò una cosa antipatica: l’infortunio muscolare, non quello traumatico, si dovrebbe prevenire. Io penso che sia importante avere un allenatore e soprattutto dei preparatori atletici che sappiano lavorare bene nel medio-lungo periodo».

DA TRATTENERE – Per finire, Padovan parla della quasi certa permanenza di Matias Vecino all’Inter fino al termine della stagione: «Per Vecino ci sono richieste e tentazioni dalla Lazio. Ora non so se il giocatore sia davvero allettato da queste richieste però ci sono. L’Inter si è privata di Stefano Sensi in queste ore (vedi articolo), secondo me fa bene a tenere Vecino perché avere una rosa ampia e profonda è importante per una squadra con tanti obiettivi. L’Inter ha la fortuna e l’abilità di non aver affatto contagiati, quindi penso che debba proseguire sulla strada che ha intrapreso, cioè tenere i giocatori importanti, come lo è Arturo Vidal secondo me. Vecino lo aveva riscoperto anche Antonio Conte a un certo punto della stagione, io lo tratterrei. Direi che quelli in rosa sono da trattenere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.