Mondo Inter

Il Napoli la vince al 95′: Salernitana KO nonostante un eurogol!

Vince il Napoli 2-1 contro la Salernitana. Vittoria che arriva nel finale al 95′. Granata rimontati dopo il super gol di Candreva.

AL FOTOFINISH − Derby campano al Maradona tra Napoli e Salernitana. Due squadre in crisi nerissima di risultati e alla ricerca di punti. Match molto equilibrato e dinamico, con la squadra di Pippo Inzaghi che tiene botta ai campioni d’Italia. Il match si sblocca al 29′ con una perla assoluta di Antonio Candreva: l’ex Inter prende palla sulla trequarti di sinistra e col destro trova un gol meraviglioso a battere Gollini. Il Napoli, fischiato dal suo stadio, ci prova e al 45′ guadagna un calcio di rigore con Rrahmani. Dal dischetto non sbaglia Politano. Nella ripresa, tanta pressione degli azzurri che provano a schiacciare la Salernitana. Tra i più pericolosi Kvaratskhelia, che nel finale prova a mettersi in proprio facendosi però murare dalla difesa granata. E’ un Napoli che attacca, ma è anche abbastanza confusionario. Al 93′, è ancora Kvaratskhelia che triangola con un compagno, ma davanti Ochoa si fa ipnotizzare. Ad un minuto dalla fine, la zampata decisiva: punizione dalla destra, rimballi nell’area di rigore granata e Rrahmani bravissimo a spuntarla e a fare 2-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.