Mondo Inter

Jovetic: «Carriera? Orgoglioso, con un dispiacere. Richiesta all’Inter»

Jovetic sarà protagonista della finale di UEFA Europa Conference League tra Fiorentina e Olympiakos, mercoledì prossimo, con la squadra greca. L’ex attaccante dei viola, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ricorda come poteva tornare a Firenze nel periodo all’Inter.

L’EX – L’esperienza di Stevan Jovetic all’Inter non è stata certo fortunata. In trentatré presenze nello spazio di un anno e mezzo, dal 2015 a gennaio 2017, ha segnato appena sette gol. Non risultando, peraltro, granché utile alla causa dopo un discreto inizio. Ora ricorda quel periodo, con una richiesta particolare da quel periodo: «C’era la possibilità di tornare alla Fiorentina? Penso ci sia stata un po’ di storia. Non ricordo precisamente che anno era, forse quando ero all’Inter ma non sono sicuro. Alla fine non si è fatto e mi dispiace, perché stavo bene e mi sentivo bene. Sono amato da tutti, penso di aver dato tanto alla Fiorentina».

Jovetic e le difficoltà che lo hanno frenato prima dell’Inter

LO STOP – Jovetic, prima di arrivare all’Inter, aveva avuto un brutto infortunio al ginocchio. Che lo ha frenato in carriera: «Sì, quello sicuro. Però su certe cose non puoi far nulla. Quello che dipendeva da me era tornare più forte, ho saltato undici mesi e il primo anno ho fatto undici gol. Il secondo ho fatto quindici gol, di più rispetto a prima, e secondo me sono tornato più forte. Quando ti fai il crociato però spesso hai infortuni muscolari, se ti fermi tante volte in stagione i numeri non sono quelli che volevi fossero ma meno. Sono comunque orgoglioso della mia carriera, l’amore per il calcio ha vinto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.