Mondo Inter

De Grandis: «Milan rischia di più. Lukaku sta meglio, ora preferisco Dzeko»

Domenica sera ci sarà il terzo Derby di Milano della stagione. Inter e Milan si affronteranno per confermarsi nella zona Champions League. Stefano De Grandis ha commentato in questo modo la partita del weekend di Serie A dagli studi di Sky Sport.

SFAVORITI – Stefano De Grandis ha parlato del derby di questa domenica tra Inter e Milan. Il giornalista ha precisamente detto dagli studi di Sky Sport: «Il Milan dovesse perdere continuerebbe nella crisi nera e sarebbe scavalcata dalle altre in lotta per la zona Champions League. Per i rossoneri è una partita delicata, infatti mi aspetto la massima concentrazione. Di solito coloro che partono sfavoriti hanno cattiveria maggiore che viene automatica». De Grandis ha poi aggiunto sui due casi centrali in casa Inter: «In generale sono convinto che Skriniar può essere contestato, ma giocherà. Per quanto riguarda Dumfries, il giocatore è fuori forma e nelle gerarchie di valori è giusto che giochi Darmian. Io non rinuncerei a Skriniar, che spesso in campionato fa gol da calcio d’angolo e quest’anno non lo ha ancora fatto».

BALLOTTAGGIO – Il giornalista ha infine parlato di Romelu Lukaku: «In questo momento non si pone il problema, non è questione di valori ma di forma fisica. Dzeko è sempre decisivo, anche quando ha fatto 2 gol Lautaro Martinez il bosniaco è stato protagonista con il tiro ribattuto e l’assist. Dalla parte di Lukaku ci sono solo i numeri, nei Derby è stato molto spesso decisivo sia con gol che con assist. Il belga eventualmente potrebbe essere utile a partita in corso, sta recuperando la condizione. Nell’ultima partita Lukaku è entrato e ha dimostrato di stare meglio. Uno come il belga che ti dà la profondità e ti decide le partite va recuperato al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.