Mondo Inter

Cruciani: “Icardi, Spalletti ha fatto 2 errori! Ecco le 2 motivazioni dell’Inter”

Giuseppe Cruciani – giornalista di “Radio 24″ e tifoso laziale -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, sottolinea sia gli errori di Spalletti sia le motivazioni dell’Inter nella questione legata al rinnovo del contratto di Icardi

ERRORI E MOTIVAZIONI – La polemica del weekend calcistica è stata servita dallo ambiente nerazzurro stesso e Giuseppe Cruciani non può non andarci a nozze: «Quando si vince torna sempre il sole, ma finora sulla stagione pesano di più le due eliminazioni in coppa (in Champions League a dicembre e in Coppa Italia a gennaio, ndr) e l’Inter in campionato non è lontanissima dalle inseguitrici (Lazio, Roma e Milan in particolare, ndr) eh… Ci sono due errori nelle parole di Luciano Spalletti su Mauro Icardi: il primo errore, non c’è nessuna relazione tra il rinnovo di contratto e le prestazioni di Icardi, che può attraversare un periodo in cui non segna; il secondo errore, un allenatore che va in sala stampa a dire che la società deve chiudere presto il rinnovo di un calciatore significa che c’è una frattura evidente tra le parti. Nei due mesi scorsi di che abbiamo parlato? Mi sembra tutto surreale, non sembrava non ci fosse fretta, ma che ci fosse la necessità di incontrarsi e concludere per ottenere il rinnovo di Icardi con l’Inter. Capisco che le situazioni cambino, ma la realtà è che l’Inter non ha nessuna fretta di rinnovare il contratto di Icardi: primo, perché l’accordo attuale è ancora di due anni; secondo, perché nessuno gli ha portato un’altra offerta chiara. Da quello che si è capito (parafrasando le parole di Wanda Nara, ndr), il problema è che a Icardi arrivano pochi palloni…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.