Primo Piano

Zanetti: “Non conoscevo Lautaro, che fortuna averlo all’Inter! Con Icardi…”

Javier Zanetti – intervistato dal portale Goal nella sua versione spagnola – parla dei connazionali Lautaro Martinez e Icardi, e ricorda quali sono i progetti dell’Inter alla conquista dell’Europa che conta

COPPIA ARGENTINA – Le parole di Javier Zanetti sono lodi per il tandem offensivo “nerazzurrargentino”: «Abbiamo la fortuna di avere Lautaro Martinez con noi, per me è stata una grande sorpresa perché non lo conoscevo come persona, lo avevo solo visto giocare e mi piaceva molto: sono molto felice di averlo all’Inter e piace molto anche ai tifosi interisti. Non è facile adattarsi al calcio italiano, ma devo ammettere che Lautaro Martinez sta facendo un grande lavoro: sono convinto che sia un giocatore che avrà un grande futuro. La cosa impressionante di Mauro Icardi, per l’età che ha, è tutto quello che sta ottenendo con il suo lavoro: è un goleador riconosciuto a livello mondiale. Abbiamo anche la fortuna di averlo qui e con Lautaro Martinez rappresenta il nostro futuro. Icardi potrà fare cose importanti anche per la Nazionale Argentina».

OBIETTIVI INTER – Zanetti ricorda anche le ambizioni nerazzurre: «Il nostro obiettivo era qualificarci in Champions League dopo sei-sette anni, ci siamo riusciti e a partire da ora dobbiamo fare altro per migliorare: questo deve essere un punto di partenza. Oggi la squadra sta migliorando, ha una grande identità, è nelle prime posizioni del calcio italiano e vuole sempre fare un passo avanti, perché punta a crescere sia solo sul rettangolo di gioco sia come società: seguiamo molti progetti che ci stanno portando a questo traguardo».

Fonte: Goal – Micaela Cannataro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh