Mondo Inter

Criscitiello: “Inter, stagione da 5 col terzo posto! Con la coppetta europea…”

Il giudizio di Michele Criscitiello, Direttore di “Sportitalia” e “Tutto Mercato Web”, sull’attuale andamento stagionale dell’Inter di Spalletti, da cui si aspettava qualcosa di più di una semplice lotta al terzo posto. Ecco la seconda parte dell’editoriale pubblicato su TMW

L’ANDAMENTO – “In casa Inter la vittoria con il Parma è una tachipirina, data a un paziente che soffre di patologie ben più gravi dell’influenza. Siamo del partito che, realmente, non abbiamo mai pensato a una Inter a rischio terzo posto. Il campionato, tranne per il quarto posto e la lotta salvezza, è noioso e monotono: Juventus, Napoli e dietro l’Inter”.

QUALCOSA IN PIU’ – “Però, dopo un mercato estivo a cinque stelle, Luciano Spalletti avrebbe dovuto dimostrare qualcosa di più. In campionato, Champions League e Coppa Italia. Finora è una stagione da 5 che, al massimo, può diventare 6. Sarebbe da 7 solo con la vittoria della coppetta europea (l’Europa League, ndr)”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh