Mondo Inter

Cassano ribadisce: «Inter, fallimento anche con vittoria della Champions League!»

Antonio Cassano non si muove dalla sua durissima posizione contro Simone Inzaghi e l’Inter. Su VivaElFutbol si scaglia e attacca in riferimento al percorso in campionato, non conta la Champions League.

FALLIMENTO? – Antonio Cassano ribadisce a chiare lettere: «Domani l’Inter è avvantaggiata, la gente ti fa sentire il fiato sul collo. San Siro sarà un inferno e sarà un grande vantaggio: record di tutta la storia per incassi. La squadra ha San Siro, l’energia e l’entusiasmo delle persone. Se la squadra nerazzurra vincesse la Champions League rimane comunque una stagione fallimentare. Con la squadra più forte di gran lunga Inzaghi ha buttato al cesso tre scudetti! In Champions League c’è anche il caso, l’hanno vinto Di Matteo e Mourinho. Col Bayern Monaco è andata bene, spero che vada bene anche domani per l’Inter. Rimane comunque un fallimento. La coppa è particolare, ti puoi trovare in un momento giusto».

Inter, Cassano attacca!

PARTITA – Cassano ha continuato: «Il fallimento è nel campionato che doveva finire già a febbraio. L’Inter all’andata ha giocato male. Tre gol ha fatto, ma ne poteva prendere sei-sette. Il Barcellona ha creato tantissime occasioni con il 75% di possesso palla. L’Inter domani deve spingere, deve avere coraggio e personalità. Deve giocare, non buttare la palla negli spazi»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.