Mondo Inter

Il Milan vince in rimonta contro il Genoa! Due gol in pochi minuti

Il Milan vince in rimonta contro il Genoa con il risultato di 2-1. Succede tutto nel secondo tempo a Marassi, i rossoneri fanno tutto in pochissimi minuti. 

RIMONTA – Il Milan vince in rimonta contro il Genoa con il risultato di 2-1. In una partita che poco ha da dire sul campionato di entrambe le squadre prevale lo spettacolo con occasioni da una parte e dall’altra. L’unica notizia degna di nota nel primo tempo riguarda l’infortunio di Youssouf Fofana, sostituito al minuto 28 con Rafael Leao. Nella ripresa, precisamente al 61′, Vitinha trova il suo primo gol con la maglia del Genoa in questa stagione. Sul cross di sinistro di Aaron Martin l’attaccante in girata infila sul secondo palo Mike Maignan. Sergio Conceicao e i suoi però portano a termine l’ennesima rimonta dell’anno da quando il portoghese è sulla panchina rossonera. Al 76′ Leao pareggia i conti su passaggio di Santiago Gimenez. Un minuto dopo, ancora su assist di un ispiratissimo Leao, Frendrup anticipa Joao Felix ma si butta la palla in rete da solo beffando Leali tra i pali. Il Milan sale a 57 punti, precisamente a -2 dalla Fiorentina, mentre il Genoa rimane invece al tredicesimo posto con 39 punti in classifica.

GENOA-MILAN 1-2

Vitinha (G) al 61′, Leao (M) al 76′, autogol Frendrup (M) al 77′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.