Mondo Inter

Caressa dopo Inter-Verona dimentica la storia: «I peggiori arbitri da anni»

L’Inter ha battuto il Verona a San Siro laureandosi campione d’inverno tra le mille polemiche arbitrali che un semplice video potrebbe spegnere se solo si volesse ristabilire la verità. Fabio Caressa invece rincara la dose e su Sky Sport definisce gli ultimi sei mesi degli arbitri i peggiori degli ultimi dieci anni, dimenticando completamente il passato 

REVISIONISMO – L’Inter ha battuto il Verona a San Siro consolidando il primo posto in classifica. Chiaramente il giorno dopo si parla soltanto delle polemiche arbitrali, create ad hoc e fondate sul nulla. Fabio Caressa rincara la dose andando ben oltre il revisionismo storico: «Siamo stati i primi al Club a dire che c’erano cose che convincevano poco, non parlo di complotti o cose del genere perché non mi interessano, altrimenti mi alzo e me ne vado. Ma dal punto di vista della direzione arbitrale sta succedendo qualcosa. E direi che ieri è stato uno dei casi più eclatanti, ma sono tantissimi perché ormai è stato messo da parte lo spirito del gioco. C’è la gara al varista che chiama o non chiama, la psicologia e cose del genere. L’unico augurio che posso fare agli arbitri è buon 2024 perché peggio del 2023 è impossibile. Questi sei mesi di campionato, dal punto di vista della direzione arbitrale, sono forse i peggiori da diversi anni, forse degli ultimi dieci anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.