Mondo Inter

Borghi: «Juventus-Inter? Ruvida e aspra. Un fattore decisivo»

Juventus-Inter alle porte, Stefano Borghi descrive su Cronache di Spogliatoio le sue esatte aspettative sul match che catturerà l’attenzione di tutta Europa.

PARTITA – Stefano Borghi descrive il match: «Mi aspetto una partita ruvida, combattuta, aspra e con tanti episodi. Non mi aspetto la Juventus all’assalto e l’Inter bassa per ripartire. L’Inter ha la consapevolezza di poter aggredire il campionato domenica sera. I bianconeri hanno ricostruito certezze, di fronte c’è il gradino che porta a competere ed è tecnico. Se ripetono la partita con la Fiorentina difficilmente le va bene stavolta. Allegri punterà sull’orgoglio ritrovato, Chiesa ci sarà sicuro e non penso tenga fuori Kean. I cambi davanti sono un grande vantaggio per la Juventus contro l’Inter. Arnautovic e Sanchez sono rientrati ma non sono in un momento positivo. Quanto avrà la palla la Juventus? Questo sarà uno dei fattori decisivi. L’Inter è magnificente appena trova gli spazi, però andare a scardinare gli spazi alla Juventus è un lavoraccio. Ci sono le punte che si muovono, bisogna vedere se riescono Thuram e Lautaro Martinez a tirare fuori i difensori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.