MatchPrimo Piano

Napoli-Inter, Perisic da valutare: Young favorito! Conte ritrova Barella – Sky

Napoli-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45, valida per la trentunesima giornata di Serie A. Mentre Gattuso perde Ospina (vedi articolo), Conte ritrova Barella dal 1′ e valuta Perisic. Di seguito le dichiarazioni di Paventi su “Sky Sport 24”

VALUTAZIONI Napoli-Inter è certamente la sfida più attesa della trentunesima giornata di Serie A. Se la squadra di Antonio Conte rincorre lo scudetto, quella di Gennaro Gattuso rincorre la Champions League. Secondo Andrea Paventi, il tecnico nerazzurro non cambierà molto: «Non ci aspettiamo tanti cambi perché ha trovato il suo undici titolare. Sicuramente ci sarà il ritorno di Barella dal 1′ e andranno verificati i miglioramenti di Ivan Perisic: con il Cagliari il croato è andato in panchina, vedremo se sarà a disposizione domenica. Lì a sinistra ha fatto bene Young, che al momento è il favorito. Da valutare i progressi di Vidal, ma da quel punto di vista non c’è fretta visto il recupero di Barella. In attacco torna titolare Lautaro Martinez insieme a Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh