Interviste

Bastoni: «Inter, il nostro obiettivo è anche chiudere con la miglior difesa»

Bastoni sarà titolare stasera in Napoli-Inter (vedi articolo). Queste le sue parole, nell’intervista a Inter TV, in attesa del posticipo della trentunesima giornata di Serie A 2020-2021.

VITTORIA DA CONQUISTAREAlessandro Bastoni presenta Napoli-Inter: «Ci teniamo molto a far bene. Il Napoli è una squadra molto forte, in uno stadio difficile. Siamo pronti alle difficoltà che ci verranno incontro e determinati per fare il meglio possibile. Sappiamo benissimo le qualità che ha il Napoli, specialmente in fase offensiva, ha tanti campioni. Però il nostro obiettivo, oltre allo scudetto, è chiudere con la miglior difesa: è uno stimolo per far bene. Credo sia stato uno step di ulteriore crescita arrivato quest’anno. Sappiamo gestire molto bene le partite e difendere per poi ripartire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh