Mondo Inter

Zambrotta: «Conte si rilassa solo dopo aver vinto. Inter, un solo dubbio»

Gianluca Zambrotta – ex esterno della Juventus e dell’Italia campione del Mondo nel 2006, intervenuto durante il programma “A Tutta Rete” su “Rai Due”, ha parlato del momento attuale dell’Inter e del lavoro di Antonio Conte.

UN SOLO PROBLEMA Gianluca Zambrotta ha parlato del lavoro di Antonio Conte e del momento attuale dell’Inter: «Conte si rilassa solo dopo aver vinto, è giusto che tenga alta la tensione in questo momento. Secondo me l’Inter non si discute. È chiaro che magari si va a vedere il discorso del gioco, ma questo fa parte di tutto quello che gira intorno a una squadra che sta prima in classifica. A oggi l’unica incertezza riguarda la società e la programmazione futura in vista dell’anno prossimo. Questa è l’unica grande incognita che resta attorno alla società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh