Match

Inter-Napoli, Darmian dal 1′ cambia le scelte di Spalletti? Un dubbio – Sky

Inter-Napoli si giocherà stasera a San Siro alle ore 20.45. Secondo le ultimissime di formazione, Inzaghi ha un dubbio sulla fascia destra che inevitabilmente potrebbe modificare anche le scelte iniziali di Spalletti (vedi articolo). Di seguito quanto rivelato da Ugolini su Sky Sport 24

CAMBIAMENTI – Inter-Napoli si avvicina con un dubbio per parte. Qualora Simone Inzaghi scegliesse Matteo Darmian a destra, Luciano Spalletti potrebbe schierare Mario Rui e sinistra. Di seguito le ultime di Massimo Ugolini: «Con Dumfries favorito la scelta di Spalletti sarebbe ricaduta su Olivera, più utile per contrastare la fisicità dell’olandese. Non che Darmian non sia fisico, ma un assetto più prudente dell’Inter potrebbe indurre Spalletti a preferire Mario Rui sulla corsia sinistra. Resta dunque questo dubbio con Olivera favorito, per il resto non ci sono novità: tutto confermato a centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco Politano vince il ballottaggio su Lozano insieme a Osimhen e Kvaratskhelia».

Napoli probabile formazione (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.