Inter-Bologna, Mihajlovic mette in difficoltà Conte? Squadra a specchio

Articolo di
5 Dicembre 2020, 11:10
Sinisa Mihajlovic Bologna Sinisa Mihajlovic Bologna
Condividi questo articolo

Inter-Bologna, formazione praticamente scontata per Antonio Conte in vista del match di questa sera. Discorso ben diverso invece per Sinisa Mihajlovic che proprio in queste ore starebbe valutando la possibilità di schierarsi a specchio, complice l’assenza anche di Orsolini (QUI le nostre probabili formazioni).

LE ULTIMEInter-Bologna, Sinisa Mihajlovic dovrà fare i conti con l’importante assenza di Orsolini per infortunio, uno dei giocatori offensivi più talentuosi della squadra. Al suo posto potrebbe giocare Sansone, che in carriera ha già segnato tre gol ai nerazzurri così come indicato all’interno di questo articolo. Il tecnico rossoblù per Inter-Bologna starebbe pensando alla possibilità di schierarsi a specchio. Due i motivi principali: il primo è proprio legato all’assenza dell’esterno italiano, e dunque con la possibilità di giocare con De Silvestri esterno destro nel 3-4-1-2 e Hickey sulla fascia opposta. La seconda è legata proprio alla difficoltà dell’Inter di Antonio Conte di sfidare le squadre che si schierano a specchio. La novità inoltre potrebbe essere l’inserimento di Gary Medel al centro della difesa (vedi QUI), anche se ieri il tecnico in conferenza avrebbe escluso la possibilità con un centravanti come Romelu Lukaku (QUI le sue dichiarazioni).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.