Inter-Bologna, Mihajlovic con Sansone: contro i nerazzurri a quota tre

Articolo di
5 Dicembre 2020, 10:02
Condividi questo articolo

Inter-Bologna in programma questa sera in vista della decima giornata di Serie A 2020-2021. Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Orsolini per infortunio, per questo motivo si affiderà a Nicola Sansone, un pericolo per l’Inter. 

UN PERICOLO Inter-Bologna, nei felsinei pesa l’infortunio di Orsolini, che ha rimediato una lesione muscolare alla coscia e il suo 2020 è terminato presumibilmente anzitempo. Sulla fascia in attacco Sinisa Mihajlovic si affiderà a Nicola Sansone, che in carriera ha già realizzato ben tre gol all’Inter. Il primo con la maglia del Parma nella stagione 2012-2013, gol decisivo per la sua squadra per l’1-0 finale. Il secondo proprio la stagione successiva e ancora con la maglia del Parma ha realizzato il momentaneo 0-1 (partita terminata 3-3). Il terzo e ultimo gol realizzato nella stagione 2014-2015 con la maglia del Sassuolo, in casa ha realizzato il gol del momentaneo 2-0.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.