Match

Inter-Bologna, Mihajlovic con Sansone: contro i nerazzurri a quota tre

Inter-Bologna in programma questa sera in vista della decima giornata di Serie A 2020-2021. Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Orsolini per infortunio, per questo motivo si affiderà a Nicola Sansone, un pericolo per l’Inter. 

UN PERICOLO Inter-Bologna, nei felsinei pesa l’infortunio di Orsolini, che ha rimediato una lesione muscolare alla coscia e il suo 2020 è terminato presumibilmente anzitempo. Sulla fascia in attacco Sinisa Mihajlovic si affiderà a Nicola Sansone, che in carriera ha già realizzato ben tre gol all’Inter. Il primo con la maglia del Parma nella stagione 2012-2013, gol decisivo per la sua squadra per l’1-0 finale. Il secondo proprio la stagione successiva e ancora con la maglia del Parma ha realizzato il momentaneo 0-1 (partita terminata 3-3). Il terzo e ultimo gol realizzato nella stagione 2014-2015 con la maglia del Sassuolo, in casa ha realizzato il gol del momentaneo 2-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh