Primo Piano

Allegri non si nasconde più (sull’Inter): “Voglio allenare in Italia, ma ora…”

Allegri – allenatore attualmente senza panchina -, intervistato dal quotidiano inglese The Times, conferma quello che raccontiamo da tempo. Il relax è terminato, ora aspetta una squadra in Serie A (l’Inter, ndr) o in alternativa in Premier League

AAA CERCASI CLUB – L’anno sabbatico stipendiato dalla Juventus è finito il 30 giugno 2020, da quel giorno Massimiliano Allegri aspetta una chiamata che non è ancora arrivata. Il tecnico livornese non si nasconde: «Non mi sono preso un anno sabbatico, ma solo una pausa. Mi alleno molto di più di quando sono in panchina, guardo tantissime partite e penso come potrei rispondere. In Italia sono stato al Milan per quattro anni e alla Juventus per cinque. Ora mi aspetto di lavorare ancora in Italia, ma è difficile. Oppure in Inghilterra. Secondo me il calcio inglese sta migliorando perché ci sono molti allenatori stranieri. La Premier League ora è più sofisticata e più tattica, ma continua a rispettare la tradizione del suo calcio. C’è un buon equilibrio tra lo spirito del calcio inglese e il nuovo approccio tattico portato dai nuovi allenatori». Le parole di Allegri, che apre all’ipotesi Premier League, vanno nella stessa direzione del futuro di Antonio Conte, di cui prenderebbe volentieri il posto sulla panchina dell’Inter (vedi articolo). Ma per il momento gli tocca aspettare.

Fonte: The Times – Henry Winter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.