Inter-Bologna, Mihajlovic valuta il ritorno da titolare di un ex nerazzurro

Articolo di
4 Dicembre 2020, 09:52
Sinisa Mihajlovic Bologna-Cagliari Sinisa Mihajlovic Bologna-Cagliari
Condividi questo articolo

Inter-Bologna in programma domani sera alle 20:45 e valida per la decima giornata di Serie A 2020-2021. La squadra di Antonio Conte dovrà provare a scendere in campo senza pensare alla sfida di martedì in UEFA Champions League. Sinisa Mihajlovic, forte dell’ultima vittoria casalinga contro il Crotone, valuta l’impiego di un ex nerazzurro.

EX NERAZZURROInter-Bologna, Conte chiama a raccolta tutta la squadra cercando di archiviare il prima possibile la sfida di campionato in modo tale da poter gestire meglio le energie in vista della prossima sfida decisiva in UEFA Champions League. Di sicuro non sarà una passeggiata sfidare la compagine di Sinisa Mihajlovic, che nel corso della sua esperienza al Bologna ha insegnato ai suoi uomini a non mollare mai, e la vittoria per 1-2 a San Siro dell’anno scorso lo dimostra. Il tecnico a centrocampo valuta l’impiego di un ex nerazzurro, che San Siro lo conosce bene: Gary Medel, roccioso centrocampista cileno che in questa stagione ha trovato solo una volta la maglia da titolare, totalizzando solo tre presenze.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.