Interviste

Giroud: «Con l’Inter ho buoni numeri! Supercoppa rimasta in testa»

Giroud, come Nicolò Barella (vedi articolo), ha parlato ai microfoni ufficiali della Uefa. L’attaccante del Milan ha parlato dei suoi buoni numeri con l’Inter, ma non dimentica il sonoro 0-3 subito a Riad in Supercoppa Italiana

BUONI NUMERIOlivier Giroud racconta l’importanza e il prestigio della partita contro l’Inter: «San Siro è un posto speciale, soprattutto quando si tratta di un derby contro l’Inter. Poi si aggiunge il prestigio della Champions League e il fatto che ci sarà sicuramente un squadra di Milano in finale. In Serie A ho segnato tre gol in tre incontri con l’Inter e ho anche fatto uno o due assist, quindi le statistiche sono buone. Ma ricordo anche la sconfitta [3-0] in Supercoppa, dove hanno davvero dominato. Mi è davvero rimasto in testa. Dovremo essere al meglio».

SOLO SFIORATAGiroud racconta di essere stato vicino a vestire la maglia nerazzurra: «Quando ho firmato per il Milan, è stata l’occasione per affrontare una nuova sfida. È stata un’occasione per riprendersi perché al Chelsea, alla fine, non avevo molto tempo per giocare. Avrei potuto andarmene prima e firmare per l’Inter nel mercato invernale 2020. Invece Dio ha voluto che scegliessi questa strada, quella di Milano. Sono molto contento. Se mi avessi detto che al primo anno avremmo vinto lo Scudetto dopo dieci anni di attesa, e al secondo anno saremmo tornati in semifinale di Champions League dopo 16 anni di assenza; beh, sarebbe sembrato irrealistico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.