MatchPrimo Piano

Frosinone-Inter, cambia l’attacco! Un piccolo dubbio in mezzo: la formazione

Frosinone-Inter è la sfida che andrà in scena questa sera alle 20.45 allo stadio Benito Stirpe, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A. Se per i nerazzurri già Campioni d’Italia si tratta di una partita praticamente quasi inutile, per i giallazzurri in piena lotta salvezza vuol dire molto. Come se la giocherà Inzaghi?

Frosinone-Inter è la sfida che apre la terzultima giornata di Serie A e che si disputerà appunto stasera alle ore 20.45. Mentre Eusebio Di Francesco tenterà la miglior tattica per affrontare i Campioni d’Italia e fare bottino pieno, Simone Inzaghi è certamente più rilassato a titolo ormai acquisito e dunque può anche pensare a qualche esperimento nell’undici iniziale. Il tecnico nerazzurro rispetto alla sfida con il Sassuolo cambierà molto facendo ruotare praticamente quasi tutti. In attacco si rivedrà Marcus Thuram al fianco di Marko Arnautovic mentre Lautaro Martinez partirà inizialmente dalla panchina, rimandando l’appuntamento con il gol che manca dal 28 febbraio. A centrocampo la novità più grossa con la possibile assenza di Henrikh Mkhitaryan.

Frosinone-Inter, Inzaghi rivoluziona ancora l’undici iniziale: cambi praticamente ovunque e un ballottaggio aperto

Frosinone-Inter potrebbe dunque essere la prima assoluta nel 2024 senza Mkhitaryan titolare nell’undici iniziale dei Campioni d’Italia. In mezzo si rivedrà invece Nicolò Barella insieme a Davide Frattesi mentre per il posto in regia ballottaggio tra Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani, già titolare nella precedente sfida con il Sassuolo. L’unico assente tra le fila nerazzurre è Francesco Acerbi, alle prese con la pubalgia, e dunque al centro della difesa è confermato Stefan de Vrij. Gli altri due posti saranno di Yann Bisseck e Carlos Augusto: riposano dunque Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni.

Sulle corsie esterne ritorna in panchina Denzel Dumfries, che contro i neroverdi è stato disastroso, per Matteo Darmian. Sulla corsia sinistra torna nuovamente titolare Federico Dimarco dopo le assenze con Torino e Sassuolo. In attacco turno di riposo per Lautaro Martinez, che troverà certamente minuti a partita in corso, e ritorno dal 1′ per Thuram che sarà affiancato da Arnautovic: panchina per Alexis Sanchez. Cambio anche in porta: fuori Emil Audero e dentro Yann Sommer.

INTER probabile formazione (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco; Thuram, Arnautovic

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.