Focus

Sensi, il centrocampista dimenticato: vicino il suo addio?

Nel novero dei centrocampisti dell’Inter c’è un nome ormai finito nel dimenticatoio. Stefano Sensi però è ancora un giocatore nerazzurro. E bisognerà gestire la situazione.

ELEFANTE NELLA STANZA – Le voci di mercato dell’Inter coinvolgono, un po’ a sorpresa, anche il centrocampo. Il reparto di fatto più ricco della rosa nerazzurra. Con ben due nomi caldi, Milinkovic-Savic e Frattesi. In tutti questi discorsi c’è però un elefante nella stanza, come si dice. Tutti fanno finta di non vederlo, ma c’è. E risponde al nome di Stefano Sensi.

DIMENTICATO – Sensi infatti è ancora un giocatore dell’Inter. Ed è un centrocampista. Dopo un anno di prestito secco al Monza è destinato a tornare a Milano. Risulta però difficile immaginare che possa ritagliarsi uno spazio. Il suo rapporto con Inzaghi non è mai decollato, mentre quello col mondo nerazzurro in generale si è arenato dopo quell’infortunio di ottobre 2019. Dunque di fatto non lo si conta. L’Inter però dovrà gestire la sua situazione.

QUALE FUTURO? – Sensi viene da due prestiti consecutivi. Il primo di sei mesi alla Samp e il secondo annuale al Monza. Due tentativi di ritrovarsi, fisicamente e tecnicamente. Con una riuscita però al massimo parziale. Qualche segnale il giocatore lo ha dato, ma non abbastanza da avere garanzie. Nelle gerarchie insomma sarebbe ancora indietro. Molto indietro. Figuriamoci con dei nuovi arrivi. Ci si avvicina quindi a un suo addio? Ma dove? E a quali condizioni? Una situazione spinosa, ma con un finale che sembra già scritto. Sensi infatti non lo considera nessuno per il futuro dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.